Ieri abbiamo partecipato ad un’attività programmata presso il Centro di Culture Contemporanee Zō con lo scopo di far incontrare i volontari e le volontarie delle due organizzazioni per poter iniziare un periodo di collaborazione.
È stata una serata molto proficua durante la quale, oltre a conoscerci un po’ meglio, abbiamo realizzato alcuni esercizi che ci hanno aiutato non solo a esporre i nostri interessi, ma anche a sviluppare insieme delle idee su possibili progetti nelle tematiche sociali, culturale/artistico e di comunicazione.
Dopo alcuni caffè e qualche limonata sulla fantastica terrazza della struttura, abbiamo terminato il soleggiato pomeriggio con la creazione di gruppi di lavoro incentrati sugli argomenti di interesse che erano stati individuati. I diversi gruppi di lavoro hanno iniziato a lavorare immediatamente.
Le prossime settimane vi racconteremo sul Social Media (Instagram e Facebook) di che cosa ci occuperemo e come procedono i lavori, vi anticipiamo solo che una delle idee riguarda l’organizzazione di giornate di pulizia della spiaggia e un’altra un workshop di disegno all’aperto.
Abbiamo molte mani entusiaste, grazie a tutti per la dedizione e la costruttività!