Scambio giovanile internazionale: “Water forever” 10-17 Luglio 2013


Arci Catania è partner di uno scambio giovanile internazionale dal titolo “Water forever…” che si terrà in Francia dal 10 al 17 luglio 2013.
Lo scambio prevede la partecipazione di 24 giovani provenienti da Francia, Finlandia e Italia, che andranno a campeggiare in un piccolo paese rurale della Vandea (a sud di Nantes).
Stiamo cercando un gruppo di 8 giovani partecipanti allo scambio, di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
La preparazione del gruppo prevede 6 incontri distribuiti tra Maggio e la partenza presso l’Arci Catania.
La quota di partecipazione allo scambio sarà pari al 30% dei costi di viaggio. Tutti gli altri costi dello scambio (vitto, alloggio, trasporti locali, 70% spese viaggio), saranno coperti dalla sovvenzione dell’UE.
Chiunque fosse interessato, compili il modulo e lo invii al più presto entro il 27 Aprile 2013 all’indirizzo training@arcicatania.org
Faremo una selezione che si baserà sui seguenti criteri: bilanciamento tra generi ed età ; bilanciamento tra persone con esperienze precedenti e persone alla prima esperienza internazionale ; motivazioni per la partecipazione allo scambio.
I giovani selezionati verranno contattati per il primo incontro preparatorio che si terrà Giovedì 2 Maggio 2013 all’Arci Catania.
A presto!

Aspettiamo le vostre domande!
Per informazioni tel 0958207675 email: training@arcicatania.org, chiarabuccheri1409@gmail.com, helenaplm@hotmail.com.

Arci Catania
piazza Carlo Alberto, 47
95129 Catania


Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *