Selezione Animatori Grest Bambini 2015 – Scadenza 9 giugno


SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO DI ANIMATORI VOLONTARI PER GREST MINORI ARCI MISTERBIANCO 2015

Invito per presentazione candidature per il conferimento di incarico di lavoro occasionale come animatore del “Grest Bambini 2015 Arci Misterbianco”, dal 15 giugno al 31 Luglio 2015.

Il Grest organizzato dal Circolo Arci Makeba di Misterbianco avrà inizio il 15 giugno e si concluderà il 31 Luglio e si svolgerà presso la sede Mama di via Garibaldi 426 Misterbianco. Le attività saranno predisposte dagli animatori selezionati insieme ai volontari e ai membri del direttivo dell’Arci e dovranno rispettare i principi statutari e l’orientamento dell’Associazione. Il numero di animatori selezionati, i turni di lavoro e gli orari saranno stabiliti sulla base delle iscrizioni al Grest. I candidati selezionati dovranno svolgere delle giornate formative e di organizzazione da giorno 10 a giorno 15 giugno.

Il compenso è determinato in € 500,00.= lordi ed è previsto attraverso la modalità di “buoni lavoro” (vouchers) comprensivi del compenso netto per il lavoratore , copertura INAIL, e oneri per gestione del servizio.

A seguito della presentazione delle domande sarà stilata una graduatoria attraverso procedure selettive sulla base dei curricula e di colloqui individuali. La graduatoria sarà pubblicata entro giorno 10 giugno sulla pagina facebook del circolo Arci Makeba e nella bacheca pubblica dell’associazione.

REQUISITI MINIMI per partecipare:

– Maggiore età alla data del presente avviso;

– Diploma di scuola media inferiore;

– Esperienza come animatore

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e secondo lo schema del fac-simile di seguito, potrà essere presentata brevi mano presso la sede del circolo Arci Makeba via Garibaldi 426 Misterbianco, presso la sede del il negozio “Proposte Ufficio” di via S.Nicolò 251° di Anna Roccella o via Mail all’indirizzo arcimakeba@gmail.com entro le ore 12.00 di giorno 9 giugno 2015. Non farà fede il timbro postale.

 

Domanda di partecipazione Grest 2015 Mama

Il sottoscritto ……………………………………………………………………………………………………………………………………..

nato a …………………………… il ……………………………………………. codice fiscale ……………………………………………..

residente a …………………………………………… indirizzo ………………………………………………………………………………

numero di telefono………………………………………………………… mail …………………………………………………………

Chiede di partecipare alla selezione per animatori Grest 2015 del circolo Arci Makeba di Misterbianco.

A tal fine dichiaro sotto la propria responsabilità:

 

di essere disoccupato

di essere socio Arci Makeba

di possedere il seguente titolo di studio( indicare istituto, anno di conseguimento e votazione) …………………………………………………………………………………………………………………………….

di possedere le seguenti certificazioni e competenze nel campo dell’animazione per grest: …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

di aver maturato esperienza nel campo dell’animazione con i minori per…. anni come segue: …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

il sottoscritto dichiara inoltre di essere disponibile a svolgere l’incarico di animatore volontario seguendo le indicazioni dello staff e del direttivo Arci Makeba.

Si allega alla presente il proprio curriculum vitae.

 

Data Firma

———————– ————————————————

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.