Tavolata di quartiere a San Berillo


Dopo la “tavolata di quartiere” dello scorso 21 dicembre, a conclusione del Progetto “RadioAttivo” del programma P.A.R.I.,Radiomatria e l’ Arci Catania insieme al Comitato Cittadini Attivi San Berillo vogliono proseguire questa esperienza proponendo un pranzo di quartiere al mese.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 1 Febbraio a partire dalle ore 11 in via Pistone nel cuore del quartiere.

Nel corso della giornata ci saranno giochi per bambini, cucina di quartiere, diffusione musicale, jam session e tanta socialità.

L’idea nasce dall’incontro e dalla relazione che il Comitato e i gli abitanti del quartiere hanno costruito con Radiomatria, la webradio dell’Arci Catania, una maniera di condividere gli spazi pubblici e di fare conoscere il quartiere ai catanesi durante un giorno di straordinaria quotidianità.

Nel corso della giornata esporremo con pannelli e spiegheremo quali progetti l’amministrazione Comunale ha intenzione di realizzare sull’area…nuovi sventramenti, nuove espulsioni?
Per il momento ci siamo noi con tutta la nostra carica di socialità.

Siete tutti/e inviatati/e

p.s. il pranzo è gratuito, per questo chiediamo a tutti/e i partecipanti di contribuire con un piatto o una bevanda o qualunque cosa sia commestibile

tavolata 1 febbraio san berillo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.