Servizio Civile Nazionale all’Arci di Catania: qui tutte le info necessarie per partecipare


 

 

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 04/11/2013 ore 14.00.
Entro questa scadenza la domanda di partecipazione e gli allegati, vanno fatti pervenire (per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano , non fa fede il timbro di spedizione ma la data di effettivo arrivo) esclusivamente all’ente titolare del progetto, nel nostro caso Arci Servizio Civile Sicilia.

Arci Catania è ente di attuazione del progetto dal titolo “Migrazioni e multiculturalità 2012″ a sostegno delle nostre attività di inclusione e per i diritti dei migranti.  Per questo progetto sono disponibili 4 posti a Catania.

Chi volesse fare domanda deve far pervenire la documentazione ad  Arci Servizio Civile Sicilia Arci Servizio Civile Sicilia via Carlo Rao 16 90133 Palermo entro e non oltre le ore 14.00 del 4 novembre 2013.

Per informazioni e supporto nella compilazione delle domande potete venirci a trovare presso la nostra sede di Piazza Carlo Alberto 47, Catania,  dal lunedì al venerdì (dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30) o chiamando allo 095/8207675 o scriveteci a catania@arci.it

Arci Servizio Civile Sicilia promuove altri progetti sia a Catania, a S. Giovanni Galermo, Giarre e Leonforte.  Per i dettagli e i testi degli altri progetti vedi: http://www.arciserviziocivile.it

 

bando

Allegato2

Allegato3

I progetti

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.